RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Tutti i costi saranno a carico del cliente e il corriere da utilizzare deve essere DHL/UPS.

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario accedere alla sezione MYACCOUNT, inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire. Una volta completata la procedura CERDELLISHOP.IT invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola CERDELLISHOP.IT. In mancanza della nostra scatola, può essere usato un altro imballo adeguato alla spedizione degli articoli.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CERDELLISHOP.IT, si invita il cliente a contattare immediatamente cerdelliopenspacebs@gmail.com e CERDELLISHOP.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • CERDELLISHOP.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per CERDELLISHOP.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

CERDELLISHOP.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Resta comunque facoltà di CERDELLI accettare la richiesta di recesso, qualora a suo insindacabile giudizio lo ritenga opportuno per motivate ragioni.

  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password